La storia di una farfalla. (la mia testimonianza)

Per tanti anni sono stata un bruco che sapeva soltanto camminare, mangiava solo foglie, guardavo soltanto sotto il proprio naso e avevo un aspetto che agli uomini non era molto bello... ma Dio mi aveva creata così. Un giorno il momento più bello della mia vita è arrivato, è venuto il momento buio, la solitudine, dove sono rimasta dentro quel guscio. Molti che mi volevano bene si sono preoccupati perché chiusa lì dentro non mi potevano vedere più, non capivano quello che stava succedendo ma dentro di me, io sapevo che era una cosa temporanea, c'era in moto un processo, era il momento di essere trasformata, modellata e fortificata. Ma quel buio è finito perché ad oggi fossi una farfalla pronta a volare in grande altezza... senza limiti, godendo il profumo dei fiori e il nettare che Dio mi ha dato come cibo, il dolce nettare. Oggi sono libera di ammirare la bellezza della creazione di Dio perché vedo tutto da un'altro punto di vista, io adesso posso vedere tutto dall'alto. Dio mi ha dato ali per volare, fiori per toccare, sole per illuminare la bellezza che lui ha messo in me... oggi sono una farfalla che vola nel giardino del mio Creatore.

Se oggi ti trovi dentro questo guscio senza sapere cosa ti aspetta l'indomani, non ti preoccupare, non provare ad uscire con le tue forze, confida in Dio perché non sarai tu a romperlo, ma Gesù, il Re dei Re. Devi solo gridare a Lui.

Dio ti benedica!

"invoca il nome del Signore e sarai salvato..." (Romani 10:13)


*** testo scritto il gennaio 2016 quando per la prima volta ho potuto realizzare che cos'è essere figlia di Dio e ho potuto gustare il Suo amore per me. Dopo un momento di profonda crisi e delusione di me stessa ho trovato la via d'uscita... ***

Commenti

Post popolari in questo blog

Anche i custodi dei bagagli

Ma di chi è la colpa?

E' soltanto un barattolino... (una storia reale)